SABATO 8 OTTOBRE IL PRIMO CONCERTO DELLA NUOVA STAGIONE

Eccoci arrivati al primo importante Concerto della nuova stagione della nostra Orchestra Sinfonica

Sabato 8 ottobre alle 17 a Palazzo Frizzoni a BergamoVi aspettiamo numerosi per il primo Concerto della nuova stagione della nostra Orchestra Sinfonica Senior.

Il nostro intervento chiuderà la rassegna autunnale di concerti promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Bergamo. In caso di pioggia il concerto verrà annullato, ma noi confidiamo che questa volta il tempo sia clemente con noi e ci permetta di salutare la cittadinanza e tutti i nostri amici e sostenitori regalando loro le nostre note! Invitate amici e conoscenti a partecipare!!!

autunno-in-musica-2016-locandina-pub

Qualche giorno prima, il 5 ottobre alle ore 18.30, la nostra Orchestra d’archi, condotta come sempre dall’ineguagliabile M° Marco Lorenzi, terrà un concerto in apertura del XVII Congresso Nazionale della Società Italiana del Movimento in Clinica che si terrà a Milano al Centro Congressi Cariplo.

http://siamoc2016.dongnocchi.it/

Sabato 24 settembre alcuni dei nostri musicisti della sezione archi sono stati chiamati a collaborare con l’Orchestra Sinfonica Esagramma diretti dalla professoressa Licia Sbattella, in un impegnativo concerto nell’area Expo a Milano:

Concerto “SINFONICO SENTIRE”
Sabato 24 Settembre, Ore 21.00, Open Air Theatre – Experience Milano

http://www.experiencemilano.it/scopri-experience-milano/ Facebook https://www.facebook.com/Experiencemi/?fref=ts  Twitter https://twitter.com/experiencemi1