Due importanti appuntamenti

Abbiamo appena concluso il nostro grande concerto di fine anno ma siamo subito pronti per due importanti appuntamenti.

Venerdì 24 maggio alle ore 21 presso il Palacreberg di Bergamo ci sarà un Concerto dedicato alle musiche di Fabrizio De André che vedrà la presenza di musicisti che hanno suonato con il grande Faber. E’ un evento organizzato dalla nostra Associazione come raccolta fondi per il progetto Una casa in città per l’autismo.

Sabato 25 maggio alle ore 17 nella splendida cornice di Piazza Vecchia, sotto Palazzo della Ragione, la formazione condotta dal nostro maestro concertatore Marco Lorenzi suonerà per la XVIII Giornata Nazionale del Sollievo.  Il concerto sarà condiviso con il coro Kika Mamoli.

E’ un piacere ed un onore per noi partecipare nuovamente a questa giornata.

Infatti il nostro video registrato nel 2015 in questa stessa occasione, continua a riscuotere molto successo. Siamo arrivati a quasi 3.400.000 visualizzazioni su youtube!  www.youtube.com/watch?v=e5TtBFuv7mI

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Ospedale-Territorio senza dolore della ASST Papa Giovanni XXIII, con il patrocinio del Comune di Bergamo ed in collaborazione con l’USR Ufficio Scolastico territoriale di Bergamo, ACP Associazione Cure Palliative, AOB Associazione Oncologica Bergamasca onlus e Cittadinanzattiva.

LaNota HJXXIII_ rev02